martedì 13 dicembre 2022

Nascita di un idiliio .

Lui - Ti piace il colore del mare. ?
Lei - Perché me lo chiedi. ? 
Lui - Perché e' il colore dei tuoi occhi.
Lei - A me piace il mare .
Lui - A me piacciono i tuoi occhi .
( Bacio )
Lui - Ti va se ti leggo una favola ? 
Lei  - Certo! 
Lui - Una favola da un libro che ho scritto io .
Lei - Che bello !
Lui - Vieni, andiamo ai giardini .
( Si allontanano mano nella mano )
Lui  - Ti leggo la favola delle due calamite .
( Legge )
Lei - Mi piace questa favola .
Lui - E' la descrizione di come si attraggono sempre i differenti .
( Si baciano e si abbracciano ) .
Lui - Vieni a casa mia ?
Lei  -Certo,e' bello stare con te .
( Si allontanano mano nella mano )
Lui -Ti preparo un the .
(passano cinque minuti )
Lui - Ecco e' pronto. .
( Lo bevono , poi lui la guarda negli occhi )
Lui -Ti lasci accarezzare. ? 
( Lei sorride e accarezza anche lei .) 
Lui - Il calore umano e' il più forte catalizzatore del bello .
Lei - Ne sono sempre stata convinta anch'io
Lui - Ma non e ' per tutti  .
Lei - Sante parole .
( Si buttano sul letto e si accarezzano ) 
Lei -Mi piace stare.con te
Lui ; Anche per me sei speciale.
( Si accarezzano e si amano )
Lei - Voglio sposare un tipo come te .
Lui   - Sei incantevole nei tuoi sguardi .
Lei - Mi piaci sempre di più 
Lui - Anch'io voglio sposarti .
( In camera )
Lei  - Che fai nella vita ?
Lui - Sono Re di Inghilterra .
Lei - Sei un Re di Inghilterra ! .
Lui  - E tu una Regina di Spagna. !
Lei - Come lo sai , mi prendi in giro ? 
Lui  - Lo so dai tuoi occhi  , hanno la consistenza della divinità della Spagna .
Una sola può diventare Regina 
E tu mi piaci per esserlo .
Lei -Devo prepararmi all' idea .
Lui - Non e' un ' idea ,e"una Regalita'
Lei - Sono pronta a seguirti.
Lui - Ed io ad amarti sempre più.
Lei - Voglio vivere sempre con te .
Lui E io ti amerò sempre per quel che sei .
( Lui si affaccenda nel quotidiano )
Lei - Sei un uomo forte , mi piaci
Ma voglio conservare la mia indipendenza 
Lui - Non te lo impedito 'mai .
Lei  - Ora cosa fai ?
Lui - Sono un uomo di successo, vado nei miei impegni .
Lei - Anch'io voglio esserci , sono anche io una donna di successo ,eh ? 
Lui  - E per questo che ti ho scelto .


Vangelis 









Nessun commento:

Posta un commento