venerdì 22 ottobre 2021

il Vangelo del Sole.

6
Nel biancore eterno della tua Luna
Ho visto due labbra che mi.hanno baciato. 
Ero.cosi contento che ho deciso di scendere e posarmi sulla terra dove eravamo ambedue gli amanti
Lambendoti con una carezza di luce.
Lasciandoti dopo come tutti i sogni 
sparire nella penombra della psiche 
dove amore ti culla come ogni notte
E al mattino presto ritrovarti vera 
Darmi un nuovo bacio perché quelli 
non sono mai sprecati a cui rispondevo 
Con un dolcissimo mi ami ? 
E tu mi rispondesti " .ma certo ! " 
Portando così la mia mano
A carezzare la tua guancia sincera 
Poi via tra sospiri e saluti 
Prima di tutto il giorno con il suo daffare
Infine la sera quando ti ritrovai 
Fresca come una rosa a parlarmi di me 
Ed io curioso oltre misura 
A parlare di te , a sospirare 
Dopo un un altro splendidissino bacio
Una vita insieme.
Un amore che nulla teme .
                    P.  M. 
 

GATTO ROSSO production 

Nessun commento:

Posta un commento