domenica 19 settembre 2021

Anima mia.

Anima mia 
Vita dolcezza, soavita'  melodia
Tu che nei tempi sei la ragione 
Tu che dell' eternita ' sei il suo amor 
Apri il tuo cuore oh Stella Santa 
Che di tutti sei l'onor ! 

Noi aspiriamo di fare di te una Rosa 
Che ci porta ogni tesor 
Orsù guarda le facce benedette 
Di ogni razza e color
Abbi in gioia l'  immensa belta'
Dei giovani volti che a te si rivolgono
Con sommo calor ! 

Anima mia 
Vita dolcezza, soavita' ", melodia 
Tu nei tempi sei la ragione 
Tu che dell 'eternita' sei il suo amor
Apri il tuo cuore oh Stella Santa 
Che di tutti sei l'onor !

Comprendiamo lo spirito solenne
Che ti prepara il tuo contatto creator
Nella storia umana e divina 
Sorgente del più grande splendor
Di cui sei massima espression !

Anima mia 
Vita dolcezza soavita ' melodia 
Tu che nei tempi sei la ragione 
Tu che nell' eternita sei il suo amor 
Apri il tuo cuore oh Stella Santa 
Che di tutti sei l'onor ! 


In te che per prima confidiamo
Sali al cielo l' ispirazione stupenda
Dicci che mai il tuo interesse perdiamo
E per tutto quello che doni 
Ti sia in lode la perenne stirpe 
Nel vivere in armonia, pace e vigor ! 

Anima mia. 

Nessun commento:

Posta un commento