sabato 31 luglio 2021

Una dichiarazione d' amore.

Si  e  acceso il. Sole chi l ' acceso sei tu
Innamorarmi ora voglio ancor più 
Il suo nome e' Paul  Windsor
E in cielo alto e' il suo splendor ! 
Il suo splendore,il suo splendor ! 

Lucia :
" Ti considero il Più grande Re che la terra ta ta abbia mai  conosciuto.
Il.piu ' grande Dio per'"umanita.
Il futuro dell:universo.
Il.piu ' grande uomo che abbia mai conosciuto.
E sono pronta ad amarti. 


Paul  : 
" E io ti considero la piu grande Regina che la Spagna abbia mai avuto. 
La piu' grande Dea
La piu grande donna che abbia avuto l'umanita. 
Il futuro della mia vita. 
E ti ricambio il tuo amore. "" 

Lucia : 
" Ti considero la persona piu importante per cambiare la mia storia personale." 

Paul : 
" E io ti  considero la persona più importante della mia vita e voglio amarti come la mia storia personale richiede." 



Carteggio tra Lucia e Paul. 

Nessun commento:

Posta un commento