giovedì 14 maggio 2020

Lucia Borbone Della Villa.

26 febbraio 1954. Nasce a Roma la futura Regina di Spagna . Si chiama Lucia Borbone Della Villa . L' infanta di Castiglia e' nipote di Maria Cristina di Spagna da parte di Madre ,da parte di padre ha il titolo di Regina d' Italia ed e' bisnipote diletta di Alfonso XIII ,l' ultimo Re di Spagna riconosciuto dal popolo spagnolo.
Prima del complotto franchista contro la Monarchia e il popolo spagnolo,che porterà il figlio di un ccnte,Juan Carlos a usurpare il Trono  di Spagna. Trono di Spagna che correrà, ai ripari con la nascita di Lucia Borbone Della Villa  a Roma. 
Lucia Borbone Della Villa e' felicemente fidanzata con Pablo Windsor Borbone Macchi , Re di Inghilterra , di Spagna e d' Italia, e suo Principe delle Asturie per linea dinastica da parte di Padre, don Mario e dei nonni , da parte di Padre don Ruffo e di Madre don Pietro. Lucia Borbone Della Villa ha il titolo di Princessa de Castiglia .

Documento de Estado , in Madrid , por accomplimiento del Rey de Espana, Pablo Windsor Borbone Macchi, primero siglo de l' era contemporanea .



            Buenas dias , 
                      Lucia  !

Nessun commento:

Posta un commento